venerdì 19 settembre 2008

Ahh le vacanze

Quest'estate abbiamo finalmente fatto la vacanza della vita (anche se io spero che ce ne siamo molte altre così)!! Gli USA!!


Siamo partiti il 26 luglio da Linate con British Airways per Londra. E siamo partiti col cuore spezzato! Si perché TimmyTurner è rimasto a casa con i nonni.

È stata una decisione mica facile ne, abbandonarlo per due settimane a merende a pane e nutella, pasti bistecca impanata e patatine, piscina in giardino, giochi a gogo acquistati dai nonni e cartoni a non finire... Lui se l'è comunque goduta, ma un po' di rimpianto rimane... Comunque...


Arriviamo a Londra in orario e dopo lo strip tease ai controlli, perché ti fanno togliere tutto, anche le scarpe, abbiamo circa 2 ore e mezza in attesa del volo per NY. Esaurito i negozi da vedere e basta (prezzi astronomici) bighelloniamo fino al momento di recarci al terminal 5 da dove parte il nostro boing. Prendiamo il trenino (bellino) e finalmente ci siamo! 10 minuti all'imbarco. Dopo 7 ore di pullman (che in economica è così), 3 pasti, 2 spuntini, 2 pipì, 1 film e 1/2, 1/2 settimana enigmistica, e altrettanta carica di ipod.. quando finalmente sonnecchiavo... atterriamo! OLE!! La grande mela!!


Il JFK è enorme, ma efficente. Prima dei bagagli, improne digitali. Indice destro indice sinistro, sorridi alla cam e Welcome in USA! Sono tutti molto carini, i bagagli arrivano velocemente e io e Cosmo ci dirigiamo all'uscita a cercare un taxi...

1 commento:

Prez ha detto...

ciao ciao...io aspetto il seguito che devo rivivere anche io le mie vacanze. Voglia di ferie forever